TAGLIERINA TG500/TG500R 

MACCHINA TAGLIERINA GOMMAPIUMA

PERFORMANTE

TAGLIO REGOLARE

DUST-FREE

CARATTERISTICHE SFILACCIATRICE

– La TG500 è una taglierina ideata e realizzata per ottenere rettangoli di gommapiuma partendo da lastre di materiale espanso e, con l’aggiunta dello stadio recupero R, la completa riutilizzazione degli scarti di materiali espansi (gommapiuma, lattice, eliocen, spugna, ecc.).

– Il taglio avviene tramite lame a più settori a taglio incrociato. È possibile variare la velocità del nastro per ottenere pezzi di lunghezza diversa (da 8 a 25 mm).

– È dotata di un ampio display da 10” che permette un facile utilizzo della macchina nonché di avere un’immediata e chiara situazione dello stato della macchina.

– È dotata di un aspiratore in uscita per aumentare la produttività e per riempire direttamente i sacchi o alimentare altre macchine (es. il nostro mescolatore M 1P).

– La costruzione semplice e robusta riduce al minimo la manutenzione, pur assicurando un lungo e perfetto funzionamento.

– Il sistema di funzionamento permette una produzione elevata (fino a 500 Kg/h), con l’utilizzo di pezzi di grandi dimensioni (fino a 55×20 cm) ed un consumo contenuto (27 kw/h con lo stadio di recupero). Se il materiale da recuperare è in lastre di altezza inferiore ai 7 cm e non è necessario lo stadio R di recupero.

– Essendo un sistema a taglio e non a frantumazione (come nel caso di una macchina truciolatrice) la polvere generata è prossima allo zero, evitando così la necessità di costosi sistemi di aspirazione e ottenendo così un ottimo prodotto in uscita.

Macchina costruita secondo le direttive 2006/42/CE, 2004/108/CE e 2006/95/CE e successive modificazioni marcata CE 

GARANZIA

DUE ANNI (sono escluse dalla garanzia le componenti elettriche)

Peso
Produzione
Aria compressa
Potenza nominale
Alimentazione
1270 (1780 - TG500R) kg
fino a 500 kg/h
6 Bar
3 Motori per totali 20 kW (4 motori per totali 27 kW - TG500R)
Trifase – 380/480V – 50/60Hz

Prodotti correlati

Contattaci